Data di nascita:
17 Ottobre 1989
Lingue parlate:
Italiano – Inglese
2014 - Laurea Magistrale con il massimo dei voti in Economia Aziendale, Direzione amministrativa e Professione presso l’Università degli Studi di Bergamo
La Dott.ssa Laura Zanca si occupa di consulenza aziendale, con particolare attenzione a operazioni straordinarie, strutture societarie complesse e temi di fiscalità internazionale. Ha esperienza nell’ambito dell’IVA, dei gruppi societari, delle holding e degli intermediari finanziari.
Negli ultimi anni ha approfondito la consulenza fiscale e contabile per start-up innovative e ha seguito da vicino realtà del settore cinematografico e audiovisivo, curando la contabilità di progetto, la rendicontazione dei contributi e dando supporto per le pratiche di ottenimento del tax credit.
Oltre alla consulenza tecnica, vanta competenze nella gestione delle risorse umane e nello sviluppo etico dello studio, con un forte orientamento verso l'innovazione e l'uso delle moderne tecnologie digitali per ottimizzare l’efficienza operativa e i flussi di lavoro aziendali.
È co autore e autore di articoli per le riviste Amministrazione & Finanza di Ipsoa e Case e Terreni.